Napoli
Fari puntati su compravendita di giocatori. Operazione su mandato della Procura, si cercano documenti
relativi a operazioni di calciomercato riguardanti tre calciatori che voci di corridoio ipotizzano essere Quagliarella, Lavezzi e Gargano.
Le indagini potrebbero quindi coinvolgere alcune società della Sezione già nell'occhio del ciclone in questo inizio di campionato, ovvero la Schuhuplatter de Fasha proprietaria del cartellino di Gargano, Bang Bang Chicken che ha rilevato i diritti sportivi della fallita Schalke 0-Bert che gestì la cessione di Lavezzi ed infine Cosmos e Los Tamarros protagoniste della compravendita di Quagliarella.
Le pene previste in caso di accertamento dell'illecito potrebbero andare dalla revoca dei tituli (Coppa e Supercoppa per Bang Bang) alla penalizzazione nel campionato in corso.
Stiamo cercando di contattare i diretti interessati da cui attendiamo un commento sulla vicenda...
Devo sentire il mio avvocato!!!!!
RispondiEliminaSdF si dichiara avulsa da qualsiasi tentativo di coinvolgimento.
RispondiEliminaSi tratta senz'altro di un caso di omonimia essendo Gargano da sempre un nostro tesserato.
SdF ne rilevò il tesserino addirittura dalla società precedente.
Rodrighium Sfighianu.
Quagliarella è un nostro neo tesserato. Verrà convocato in giornata per sentire eventuali coinvolgimenti. In ogni caso la società L.T. possiede numerosi osservatori in tutti i campi e, in caso, si attiverà a trovare nuovo bomber. La società vuole fortissimamente portare a casa quel titolo che, negli ultimi 2 anni, prima Real G. poi Taddeo, hanno scippato in dirittura di arrivo. Nonostante la capretta sia arrivata 2a... nell'ultimo campionato...il vero rivale di Taddeo (v.cit.Pres. Barla) è stato solo e solo L.T....
RispondiElimina