mercoledì 28 novembre 2012

Stadio Nicoletti Riccione

Ecco la simpatica meta della nostra luculliana domenica in terra romagnola.
Vorrei far presente alcune cosucce:
1) non possiedo la racchetta da squash
2)  dovrò bere più del solito per ingannare il mio subconscio e convincerlo che si tratta di uno stadio
3) grido di battaglia (di felsinea memoria) "Nicoletti Nicoletti Nicoletti" !!!

6 commenti:

  1. Dunque. Confermo la mia discesa a ferrara nel weekend e la conseguente possibilità di far parte dell'allegra spedizione, MA: purtroppo mi opprime l'impegno del rientro a casa la domenica sera in orari compatibili con l'orario della 'nanna' dello scolaro(se non si addormenta entro le 21 poi lunedì mattina non lo alzo nemmeno con la grù) e le ansie materne.
    La partita terminerà alle 16,20, nella migliore delle ipotesi si rientra a Fe in 2 ore (anche se conservo ancora il drammatico ricordo del ritorno da Bellaria...). "SE" avessi la certezza di riuscire a rispettare questa tabella (recuperare la fam. entro le 18,30) sarebbe fattibile... riuscite a convincermi???

    RispondiElimina
  2. la giustificazione te la firma barla...e se tardiamo 5 minuti mandiamo avanti simo che riuscirebbe a convincere anche un russo a rinunciare alla vodka....figurati la brunella....

    RispondiElimina
  3. Essendo Dicembre c'è la possibilità di sfruttare l'autostrada senza pericolo di intasamenti, quindi molto meno di 2 ore, a meno che non guidi Berto in tal caso servono dalle 3 alle 4 ore...

    RispondiElimina
  4. ...a che ora si parte? Chi prende la macchina? (evidentemente NON salirò con Berto ;-) Dove ci si trova? Chi mi procura una racchetta da squash?

    RispondiElimina