martedì 18 dicembre 2012

BANG BANG CHICKEN GAZETTE # 15

LETTERA A BABBO NATALE.

Caro Babbo Natale, quest'anno non chiedo nulla per me, già mi stai dando tanto, mi regali quaterne ogni settimana , il baracchino va a gonfie vele anche grazie ai nostri successi e quindi con Chang ora è scoppiato l'amore!

Ti faccio così la lista di ciò che vorrei regalare ai miei amichetti....in ordine di classifica:
  •  A Rod: donagli una sensazione...la sensazione che si prova quando si perde perchè un proprio giocatore sbaglia un rigore e fagli quindi capire che la lamentela fine a se stessa non è utile. Se puoi magari chiedere una cortesia alla Befana, per favore chiedile di far inciampare Cavani sulla calza piena di carbone.
  • A Berto: donagli la classifica a campi invertiti in cui può notare di aver "solo" 26 punti e di essere addirittura terzo dietro i pollastri. Il Mr. rottinculo 2012!!!!!!  :)
  • A Ricky: donagli almeno una volta un avversario che non segni un gol...una volta sola penso che possa essere una sanissima boccata d'aria.
  • Alla Capretta: dona un casco da sci con la telecamera ....ah no, quello già ce l'ha!....allora donagli una pettinatura in stile Antonio Conte....azz...ha già pure quella....beh..alla Capretta dona un bel buono per un Vaffanculo gratis....altro non saprei cosa donargli!!!!
  • A Simo: dona un fazzoletto di seta con le sue iniziali...solo con quello potrà diventare una vera Piangina
  • A Flebo: donagli la competenza, cosa di cui si gonfia il petto d'estate e di cui si gonfia l'intestino in inverno....che possa prima o poi mettere i gol in campo e non in panchina....però , una cortesia, donagliela con il nuovo anno che per Natale vorrei regalargli io una bella quaterna secca....     
  • Al presidente: donagli la fantasia, quella che gli servirà a trovare un nome simpatico per la sua prossima squadra.

5 commenti: