martedì 8 aprile 2014

Le mani sulla COPPA!!!!!


Dopo due finali perse ecco il meritato trionfo!!!!!

Biplete assicurato (supercoppa - coppa) e finale MONSTER contro un Cosmos in una forma smagliante.

Una fetta di solidarietà agli Underdogghi!!!!

Dopo sole due stagioni di vita i Polletti dimostrano di essere un team davvero forte: in bacheca già 2 supercoppe, 1 coppa oltre ad una finale di coppa e un secondo posto in campionato.

Saluti da Chang!!!!

10 commenti:

  1. Nessun condono per gli abusivi....la giusta e VERA finale....ora son tutti cazzi miei!!!

    RispondiElimina
  2. Ricky!!!!!!!

    dove sei?????
    sei contento di vedertela con me?

    Io prego per un virus intestinale violentissimo per Icardi, Llorente e Immobile!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sta finale per me non ha senso, non ero d'accordo sulla regola e giustamente lo prenderò in culo. Purtroppo avere 9 punti di vantaggio e 14 gol segnati in più dopo un intero campionato di 28 giornate non è sufficiente per vincerlo, mentre prendere tre gol in un'unica partita sarà invece sufficiente per perderlo. Per me questo playoff non esiste, se vuoi ce lo giochiamo a birra e salsiccia, scegli tu il posto (qui in pianura naturalmente). Buon triplete e ringrazia il regolamento che ti regalerà un trofeo che in nessun altro contesto avresti mai potuto vincere. Ovviamente non ce l'ho con te che non hai fatto altro che il tuo dovere, ma con sta regola assurda. Pianifichiamo invece la seratona errante per baretti che l'anno scorso mi sono spanzato dalle risate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopotutto Ricky, la maggioranza ha votato, e pure con le regole dell'anno scorso saresti andato ai playoff...hai dominato meno di Rod :P....Non dimentichiamo mai il fine di questo gioco, il divertimento!!

      P.S. Penso (e spero) di farvi cosa gradita comunicando in via ufficiale il mio imminente abbandono sei monti per una più comoda sistemazione familiar-lavorativa a Bologna...quindi MAI PIÙ aste online!!!!!

      Per quanto riguarda la finale, beh, meriti tu il titolo ma spero di rendertela la più dura possibile!!!!!

      Elimina
  4. Ma infatti non capisco, anche senza la regola votata ed entrata in vigore quest'anno, si sarebbe comunque andati ai Play Off

    RispondiElimina
  5. Il problema, e lo capisco mettendomi nei suoi panni, è che ha dominato senza alcun avversario in grado di metterlo in difficoltà, come avete fatto tu e Rod nelle ultime due stagioni. Sarebbe una beffa perdere il campionato in una finale dove magari una cazzata non gira al modo giusto.....però queste sono le regole e per fortuna che ci sono, altrimenti il clou della stagione sarebbe stata la NOSTRA finale di coppa......CHE NOIAAAAAA!!!!!

    dai Ricky, preparati alla battaglia che intanto 3-4 gol a partita li tiri fuori sempre!!!!

    RispondiElimina
  6. Preferirei ugualmente giocarmela a birra e salsiccia (come Bud Spencer e Terence Hill in "Altrimenti ci arrabbiamo").

    RispondiElimina
  7. Quindi anche quest'anno sarai con noi a festeggiare in centro, magari fino a tardi così non ti perdi le opzioni in stato semi-confusionale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi proprio di si, sempre che non mi collassi il cane anche stavolta!!!

      Elimina