Vabbè....abbiamo ormai sprecato fiumi di parole nel descrivere le gesta del furetto ladino e la sua capacità di sceglire sempre i giocatori sbagliati schierare condita però dalla pronda bucodiculaggine nel vedere "quasi" puntualmente il panchinaro segnante entrare e togliergli le catsagne dal fuoco....Domenica si à vissuta una delle giornate top a tal riguardo....Già è un insulto al buonsenso lasciare il quasi capocannoniere della serie A (ma l'ha preso in sede d'asta o riparando?) in panchina, anche se ogni "probabile formazione" lo desse in pachina, che poi, diciamocelo, se consulta UNA probabile formazione il venerdì mattina è già tanto.....vederlo poi subentrare perchè il titolare di turno, anch'esso panchinaro totalizza ben più di un quarto d'ora di presenza che nel 90% dei casi significa prendere voto...beh, allora lo scandalo è servito!!!!
A uno così bisognerebbe servire il giorno della partita decisiva un bell'effetto Zè Maria (vero Flebo?)....forse in quel caso si potrebbe respirare aria di giustizia....ed è così che la scandalosa marmotta si ritrova immeritatamente in testa, appaiato ad una più degna capolista (anche se rode affermarlo). E si ringrazi l'altro coglione di giornata, cioè mr. b4n4n1t0 che lo grazia lasciando in panca (e a lui non subentrano mai!!) il gol della vittoria...ma cazzo, una volta che hai acquistato (soffiandolo al Flebino) un ottimo difensore con propensione offensiva non lo schieri?...gioca in una squadra che è palesemente in forma e non lo schieri?...ti ha già salvato il culo in altre occasioni e non l oschieri???..sei un coglione, stop!...avrai messo più volte titolare Adnan anzichè Giulietta Masina...idiota....
Bene, dopo questa leggera autocritica vediamo un po' cosa è successo in questa 11° giornata...beh, un sacco di novità: le b4n4n3, nonostante Giulietta Masina tornano a muovere la classifica e soprattutto tornano a segnare (2 gol per pareggiare, vero Ricky??) ma si annullano a vicenda contro i puzzolenti ASTronzi che hanno pure l'ardire di affermare che le b4n4n3 sono rotteinculo!!!!! due punti buttati a testa. Barlume recrimina pure lui contro la cattiva sorte che lo ferma a un passo dal secondo gol e vede un certo AlexSandro deflorarlo in extremis!
Due miracoli al prezzo di uno!!!! Il super rottinculo perde in casa contro il supersfigato che ha però dovuto sudare le proverbiali 7 camice per portare a casa il risultato....Nota di colore: con questa vittoria lascia l'ultimo posto alla Capretta che appare ancora sognante dopo la trasferta a Zanzibar....lo chiamano mal d'Africa...ma forse il suo è solo mal d'Ano!!!!
E poi lo scandaloso frutto di bosco che forse vinceva lo stesso vista la nullità che si trovava contro....non esistono più parole...da rinchiudere in una gabbia insieme a Ricky...e buttarli a mare!
classifichine
Top team: in virtù dei fantapunti ottenuti annulliamo la candidatura dei fassani per "troppo culo" e quindi assegnamo mezzo punto a testa a b4n4n3 e ASTronzi, come contentino per aver solo pareggiato...ASTronzi 2,25 / B4n4n4 e Aksai 1,75/ CBGB 1,5 / Barlume 1,25/ Cosmos e Staufen 0,75 /Schuhplatter 0,5....si noti come l'indegna capolista sia ultima in quetsa più veritiera e insindacabile classifica!!!
Flop team: Punto pieno a CBGB, unico zero di giornata (e affronato dal culone!!) Cosmos, Barlume e B4n4n4 2,25 / CBGB 1,75 / Schuhplatter 1,25 / Aksai 1 / Staufen e ASTronzi 0,25.....la vera capolista è giustamente ultima, l'indegna sta invece ben più in alto nei flop!!!!
Sfighino: come il top team se lo dividono b4n4n4 e ASTronzi che perdono un'ottima occasione per fare 3 punti: Staufen 4,5 / CBGB e ASTronzi 1,5 / Aksai 1,25 / B4n4n4 1 / Barlume 0,75 / Schuhplatter 0,5.....toh, chi è il meno sfigato, dopo Ricky ovviamente!!! che coppia da far salami!
Rottinculino: beh, con tutto ciò che è stato scritto non c'è nemmeno bisogno di scrivere a chi va l'intero punto questa settimana: Cosmos 4.5 /Schuhplatter e b4n4n4 2/ ASTronzi 1,25 / CBGB 0,75 / Barlume 0,5
nota di demerito della settimana al buon Berto che fa il figo simulando un tutto esaurito in curva (quando almeno il buon Anzul un posto l'aveva lasciato)...e fa finta solo e soltanto per andarsi a sedere con i vecchi in tribuna ...ormai ha un certo feeling col settore geriatrico-sportivo (vedi Bondi)...Nonostante abbia iniziato ad andare in trasferta negli anni 50 come testimonia pure Flebo, la nota di demerito la prende perchè ha portato sfiga!!!!
alla prossima
Un quartino di sfighino me lo meritavo tutto però...
RispondiEliminaContro la capretta?? Noooo
RispondiEliminaSempre mitica
RispondiEliminaAh ah ah....anni ottanta Bert...anni ottanta!
RispondiEliminano no...anni 50 ...sono voluti!!!!!
Elimina