Proprio il fine settimana che precede il Santo Natale , il dott. Nuanga (al centro nelal foto) ha isolato il gene di una nuova terribile malattia che da lui prende ora il nome: Nuanga Syndrome altrimenti e familiarmente detta "la maledizione inversa di Zè Maria".
Gli esemlari più esposti sono all'incirca gli stessi che soffrivano della "sindrome da Fenomeno di Giornata"...anzi si è notato che ghi già soffriva dello stadio avanzato della prima sindrome purtroppo è già contagiato pure dalla seconda...in effetti pare che il ceppo originario sia lo stesso, localizzato ,sembra, nella pineta nei dintorni del Lido di Spina.
In effetti questa sindrome ha dei precedenti (cui non si sapeva dare spiegazione)...aveva colpito infatti già anni fa quando un giocatore di cui non sentiamo certo la mancanza (tal Zè Maria che giocava al tempo nelle file dell'Internazionale FC) entrò a pochissimi minuti dal termine della partita (meno di 10 sicuramente) e pur non facendo nulla di eclatante meritò un voto da parte del giornalista di turno. Ora, ad anni di distanza il virus , appartenente alla famiglia dei retrovirus, ha messo a punto la sua modificazione ed è riapparso sotto le enormi sembianze di un omone di colore, tale Sulley Muntari, che al contrario del precedente collega ha giocato ben più di un quarto d'ora, pare abbia toccato un discreto numero di palloni, ma il giornalista di turno (forse lo stesso????) non lo ha degnato di valutazione...e pare che vittima della sindrome inversa sia sempre lui....l'uomo forgiato a cavallo di una botte. Che Dio ce lo mantenga tale e quale!!!!
_____________________________________________________________________________
Tornando a cose meno scientifiche, ci premeva ricordare 3 momenti della ancor breve vita della squadra BBC:
- L'unica partita in cui non abbiamo segnato, ma grazie alla pochezza dell'avversario abbiamo fatto un ottimo 0-0
- La partita dei mille godimenti, quando si vinse grazie al fattore campo contro un avversario che in campo ne aveva segnati almeno 2 di più e che a casa propria avrebbe vinto.
- Quest'ultima, dove il s.v. probabilmente immeritato di Muntarone mio ha lasciato spazio a Barrientos, panchinaro con gol...e si è vinto!
Questo è l' ultimo anno che faccio questo gioco di merda in cui conta solo ed esclusivamente la fortuna
RispondiEliminaFattene una ragione....e imapara a rilanciare solo e soltanto sui miei la prossima volta , anzichè irridermi!!!! ^_^
RispondiEliminaè l'ultimo..basta! dovrai trovare un altro utile idiota per gonfiare il tuo ego il prossimo anno
RispondiElimina